Con una storia di oltre 150 anni alle spalle, KABA è uno dei gruppi industriali di maggior successo, a livello mondiale, nel campo della sicurezza. Dal 1988 presente nel mercato dei dispositivi di chiusura per mezzi forti, KABA si distingue per l’altissimo livello tecnologico e qualitativo dei suoi prodotti tanto da diventare un riferimento per quelle soluzioni ove sono richiesti massimi requisiti di sicurezza e affidabilità. Paxos®, sistema totalmente ridondante, è il dispositivo più conosciuto e apprezzato sul mercato.
La gamma dei suoi prodotti permette di risolvere anche quelle problematiche legate alla gestione centralizzata dei mezzi forti; in particolare, quelle applicazioni in cui sono richieste possibilità di monitoraggio e programmazione da remoto degli apparati, nonché massima flessibilità del sistema e possibilità di upgrade nel tempo.
E’ un’azienda indipendente, fondata nel 1857 da Carl Wittkop, specializzata nella produzione di serrature e accessori per mezzi di custodia. Grazie all’esperienza maturata in più di 150 e ad un sistema produttivo con tecnologie avanzate, Cawi si contraddistingue per l’alto livello qualitativo e di affidabilità dei suoi prodotti.
Le sue serrature sono disponibili in diverse classi di certificazione (VdS, EN, CNPP) e quindi in grado di attrezzare qualsiasi tipo di cassaforte, in funzione del livello di sicurezza. Tutte le serrature sono con dimensioni di fissaggio a modulo standard e prodotte con diverse tipologie di chiavi, in varie lunghezze e materiali, tutte disponibili in grezzi non fresati.
A completamento di un ampio catalogo troviamo una gamma di movimenti radiali con piastre di fissaggio, serrature per cassette di sicurezza e accessori per la costruzione di casseforti, quali: maniglie, cardini e copri toppa.
E’ una società fondata nel 1926 originariamente con il nome di Zeiss Ikon AG. Rappresenta il marchio di maggior successo del gruppo AAST per i sistemi di chiusura e uno dei più prestigiosi a livello internazionale.
Una vasta gamma di soluzioni disponibili a catalogo, dai cilindri di chiusura meccanici agli impianti masterizzati complessi, dalle serrature e accessori di complemento ai sistemi di chiusura meccatronici, consente di soddisfare ogni esigenza del mercato. La maggior parte dei profili chiave sono coperti da brevetti internazionali a lunga scadenza e certificati secondo le più severe norme europee
I suoi prodotti si distinguono per l’alto livello di qualità, sicurezza e l’impiego di tecnologie sempre all’avanguardia. La scelta accurata dei materiali e le strette tolleranze di lavorazione garantiscono la proverbiale sicurezza Ikon nel tempo.
+39 045 715 8987
Via Lombardia, 7, 37012 - Bussolengo - VR
08:00 - 13:00
14:00 - 18:00
info@sertecsrl.it